ZeroCal. Dosatore anticalcare per caldaie.

Contro le incrostazioni su caldaie e termosanitari: ZeroCal. L’innovativo sistema di dosaggio anticalcare in grado di svolgere un’efficace azione protettiva su scambiatori di calore, caldaie e termosanitari. La forma ergonomica e gli attacchi orientabili e bidirezionali rendono l’installazione facile e veloce anche in spazi ristretti.

 

L’unico con segnalatore acustico e visivo che ti avvisa quando è ora di effettuare la ricarica del prodotto liquido anticalcare.

….ti fa risparmiare

ZeroCal elimina il problema delle incrostazioni di calcare che si depositano sullo scambiatore termico della caldaia. Con ZeroCal mantengo alta l’efficenza della caldaia nel tempo e risparmio sui consumi di combustibile e sulla manutenzione.

….ha una lunga autonomia

Ogni ricarica di prodotto anticalcare ZeroCal DOSE dura fino a 6 mesi. La soluzione liquida facilita la sostituzione della ricarica ( non c’è bisogno di diventare idraulici).

…..ti avvisa quando ricaricarlo

Con un lampeggio giallo e l’emissione di un segnale acustico, ZeroCal ti avvisa quando il prodotto anticalcare ZeroCal DOSE sta per esaurirsi.

….e rispetta l’ambiente

Con ZeroCal, riducendo le incrostazioni, riduci il consumo di combustibile fino al 20%, produci meno anidride carbonica (CO2).

 

Le incrostazioni costano care per chi non ha ZEROCAL

 

ZC-linea-LED_medium

Il sistema anticalcare ZeroCal lavora in completa autonomia.

Le due semplici operazioni di manutenzione richieste, reintegro del prodotto antincrostante ZeroCal DOSE e sostituzione della batteria al litio, vengono segnalate da un avviso acustico-visivo. Il led giallo avvisa che è ora di ricaricare l’antincrostante, mentre il led rosso segnala che la batteria è da sostituire.

In questo modo ZeroCal continuerà a svolgere la sua azione protettiva mantenendo in efficienza la tua caldaia: meno 20% di costi energetici e ridotti costi di manutenzione.

ZC-caldaia

ZeroCal si installa facilmente sotto la cadaia grazie agli attacchi orientabili e bidirezionali.

Gli attacchi orientabili e bidirezionali permettono il passaggio dell’acqua in entrambe le direzioni e il montaggio su tubazioni orizzontali e verticali.

ZeroCal funziona a batteria (NO alimentazione elettrica).

 

 

 

ZC-DOSE_medium

Ogni ricarica di prodotto anticalcare ZeroCal DOSE dura fino a 6 mesi e…

la 1° ricarica è gratis!

La soluzione liquida di ZeroCal DOSE ne facilita la sostituzione:

1. Svita il serbatoio di ZeroCal

2. Versa l’intero contenuto della ricarica

3. Riposiziona il serbatoio nella sua sede

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI 

 

Share Button